Venerdì 18 marzo alle 20, a Pontelagoscuro, Il Germoglio organizza la prima “Tombola del Socio” rivolta esclusivamente ai Soci Speciali, ovvero persone che stanno entrando nella nostra grande squadra per aiutarci a fare la differenza, mettendo il proprio impegno al servizio della comunità!
La “Tombola del Socio” è stata pensata e organizzata dal CdA con l’intento di creare un momento di condivisione e svago tra i soci, per costruire legami forti tra coloro che ogni giorno mettono professionalità e impegno nelle attività della Cooperativa per fornire al nostro territorio servizi sempre più di qualità e rispondenti ai bisogni della nostra comunità.
Chi sono i soci speciali?
“Socio Speciale” è chi ha fatto domanda per diventare Socio ma (per Statuto) può diventare Socio ordinario solo dopo un percorso di formazione della durata di 3 anni. In questo periodo il “socio speciale”, partecipando ai momenti di assemblea e ad altri incontri organizzati appositamente dalla cooperativa, potrà capire se intende “aderire” appieno alla Mission della Cooperativa e impegnarsi come Socio. Allo stesso tempo, la Cooperativa “valuta” il nuovo Socio, rispetto al suo impegno e volontà di adesione alla Cooperativa.