Scegli di donare il tuo 5×1000 alla cooperativa il Germoglio!
SCEGLI DI DONARE IL TUO 5XMILLE ALLA COOP. IL GERMOGLIO!
COS’E’ IL 5 X 1000
Il 5 per mille è una quota di imposte, a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività.
Il 5 per mille non ti costa nulla perchè non è una tassa in più.
Il 5 per mille NON sostituisce l’otto per mille destinato alle confessioni religiose. Sono due possibilità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe per destinare parte delle proprie imposte per fini diversi.
Se doni il tuo 5×1000 alla Cooperativa Sociale il GERMOGLIO contribuisci a DARE SOLIDITA’ alle tante iniziative che PROGETTIAMO e REALIZZIAMO sul territorio di Ferrara e che coinvolgono minori, disabili e persone fragili.
GRAZIE AL TUO AIUTO potremo continuare a garantire l’accesso ai nostri servizi, a quote agevolate a chi ne ha più bisogno.
COME DESTINARE IL 5 X 1000 AL GERMOGLIO?
I modelli per la dichiarazione dei redditi CU, 730 e UNICO contengono uno spazio dedicato al 5 per 1000.
Puoi firmare e indicare il codice fiscale 01193130380
COME DESTINARE IL 5 X 1000 AL GERMOGLIO?
I modelli per la dichiarazione dei redditi CU, 730 e UNICO contengono uno spazio dedicato al 5 per 1000.
Puoi firmare e indicare il codice fiscale 01193130380
Per approfondire i progetti a cui verrà destinato il 5×1000 del 2016 seguici su facebook.com/ilgermoglio.fe.it