Rimozione velocipedi in zona stazione
Aggiornato al 24/03/2023
A causa dell’installazione di un’area di cantiere per i lavori di realizzazione della Velostazione di Ferrara, a cura della società Ferrara Tua srl, partner con il Comune di Ferrara nell’ambito di un progetto cofinanziato dal Ministero dell’Ambiente, dal 6 febbraio 2023 vige il divieto di fermata e di circolazione nell’area riservata allo stazionamento di biciclette, perimetrata da paletti dissuasori e catene, tra le vie Felisatti, Costituzione e piazzale della Stazione a Ferrara.
A partire dal 20 febbraio 2023 si provvederà all’identificazione ed alla rimozione dei velocipedi rimasti in sosta e di tutte le rastrelliere.
I velocipedi rimossi e le rispettive catene verranno fotografati e catalogati. Rimarranno a disposizione per l’eventuale recupero da parte del legittimo proprietario per 3 mesi, fino al 22 maggio 2023. Il legittimo proprietario potrà ritirare il proprio mezzo dimostrandone la proprietà attraverso il possesso della chiave del lucchetto.
Le modalità di ritiro verranno concordate tramite appuntamento telefonico al n. 320/4989547; il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 per prenotare il ritiro, mentre la consegna della bicicletta avverrà nella giornata di giovedì dalle ore 15,30 alle ore 16,30.
(Pagina in aggiornamento)